Premium Hotel

Hotel, Retro, Crediti

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  Entra In HotelEntra In Hotel  

Condividi | 

Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MOD-djaldo
Moderatore Forum e Hotel
Moderatore Forum e Hotel

MessaggioTitolo: Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...   Ven Gen 18, 2008 11:21 pm

ragazzi a me personalmente piace aiutarvi con le chiamate mod...se non mi piaceva non mi facevo di certo mod...ma mi secca il fatto che contatate la chiamata mod,molti di voi,per piccoli scopi...e come è stato scritto è vietato scrivere chiamate mod inutili!e c'è pure scritto che c'è il ban a vita...DETTO QUESTO NON VI DICO DI NON CONTATTARE PIù LA CHIAMTA MOD!!non fraintendetemi MA VI DICO SOLO CHE NON LA DOVETE USARE PER SALUTARMI A ME O A VALERIO O A QUALCHE ALTRO STAFF! O PER ALTRE COSE INUTILI.Detto questo dico grazie a chi ha capito e non frainteso!

Arrow salve a tutti by MOD-Djaldo!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Dark
Hotel Manager
Hotel Manager

MessaggioTitolo: Re: Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...   Sab Gen 19, 2008 8:20 pm

Cmq nn ci dovete nemmeno contattare dicendo Xesempio Venite al wabble vorrei diventare mod ecc...(x diventare mod ecc.. Kiedete a valerio nn so...penso ke ci siano posti H-X Ankora)
MOD-djaldo
Moderatore Forum e Hotel
Moderatore Forum e Hotel

MessaggioTitolo: Concordo   Ven Feb 01, 2008 2:33 am

Raga per noi mod è brutto non rispondervi ma...Inoltre SOTTOLINEO che le chiamate mod inutili veranno anche puniti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...   

Per le chiamate mod!!!sottolineo che non si usano per contattare noi e dirci ciao...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi sa rispondere?
» Chiamate affidate ai giocatori nei tornei amatoriali e non
» Corde da campioni
» dizionario pratico di friulano...
» Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Premium Hotel :: Guide sull'Hotel-
Andare verso: